"Ottobre rosa" con Anna Molinari

29 settembre 2010 
<p>"Ottobre rosa" con Anna Molinari</p>

Ottobre 2010. Un intero mese di appuntamenti dedicati alla sensibilizzazione e  alla prevenzione dei tumori femminili, è l'iniziativa promossa dalle Aziende Sanitarie di Modena, Usl e Policlinico con la collaborazione di Confindustria Modena e chiamata "Ottobre Rosa-Ricordati di te". La testimonial scelta per rappresentare questa iniziativa è la stilista Anna Molinari, già impegnata nel sociale nel ruolo di Ambasciatrice per l'Italia della Lega Italiana Osteoporosi e il sostegno a numerose associazioni di volontariato in ambito oncologico.

Simbolo dell'iniziativa, che verrà inaugurata il 30 settembre a Palazzo Ducale, a Modena, è un fazzoletto con un nodo e lo slogan "Ricordati di te" disegnato proprio da Anna Molinari, in chiffon e con una romantica stampa a rose, un segno di classe che invita a riflettere e a ricordarsi di sé.

«Lavorando nel settore moda mi sono sempre posta l'obiettivo di uno stile di vita sano - ha affermato la stilista - che concorra ad uno sviluppo armonioso della persona e a un'autentica cura di sé, che si traduca soprattutto nella tutela della propria salute».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).