Chi può farlo

06 settembre 2010 
di C.L.
<p>Chi può farlo</p>

Chi può farlo

«willPower & Grace è per molti. Attualmente gli istruttori puntano sulla ginnastica mattutina delle donne interessate a tonificare il corpo; sulle persone che dopo una giornata di lavoro sono attratte dall'intensità dell'allenamento; sugli atleti che vogliono migliorare le loro performance; sugli studenti attratti anche dalla filosofia del programma - spiega Stacey Lei Krauss-. Nessun aspetto dell'allenamento comunque è facile o immediato, sono richieste pratica e disciplina, pazienza e costanza».

 

A chi si può suggerire
«E' un allenamento efficace per chi vuole lavorare in maniera intelligente e non pesante. L'intensità è proporzionata all'intenzione di lavorare di chi lo pratica. Gli istruttori forniscono tutti i mezzi di cui si può aver bisogno anche per un allenamento duro ma, come per Pilates, gli esercizi funzionano al meglio quando chi li pratica è concentrato su se stesso e sui propri movimenti».

Quando arriverà in Italia
«Sono stata invitata a tornare in Italia, a Roma, nella primavera del 2011- dice Stacey Lei Krauss- per delle lezioni di willPower & grace. Insegnerò agli istruttori e agli italiani il mio metodo in modo da lanciare con forza il programma. Sono mezza italiana e, avendo passato tanto tempo con i miei nonni italiani, sono attratta dalla cultura di questo Paese. Portare willPower qui è per me un sogno!».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).