Allenati con il telefono

09 settembre 2010 
<p>Allenati con il telefono</p>
PHOTO COURTESY ADIDAS

Non solo corsa. Da adesso, grazie alla nuova applicazione di Adidas per smartphone, miCoach, anche una partita di calcio, pallacanestro, tennis o football americano diventerà un'esperienza interattiva, personalizzata e personalizzabile. Cosa ha di nuovo e diverso miCoach? Un sistema di allenamento vocale in real time e numerosi programmi di allenamento specifici per professionisti, dilettanti e semplici appassionati.

Originariamente pensato per la corsa, miCoach è applicabile ad altri sport, anche di squadra, e grazie a un sistema gps permette l'esatta rilevazione della posizione dell'atleta e la creazione di un programma di allenamento con suggerimenti in tempo reale e basati sul ritmo effettivo dell'attività che si sta svolgendo. Il feedback è immediato così come i progressi effettuati nel tempo, rilevabili attraverso grafici e mappe condivisibili.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).