La Spa? Puoi vincerla!

07 febbraio 2011 
<p>La Spa? Puoi vincerla!</p>

Chi sogna una bella pausa rilassante per riprendersi dallo stress quotidiano, può tentare la fortuna. Fino al 31 maggio è possibile vincere uno dei 10 carnet benessere messi in palio di Palmolive.

Ciascun pacchetto comprende 12 voucher wellness 1 Day e chi vince può usufruire ogni volta di un trattamento omaggio. Dove? Presso uno dei centri convenzionati qui in Italia con Wellness International Network (WIN) e, in particolare, con le Day Spa, i Centri Yoga&Shiatzu e i Centri Wellness&Fitness.

Ecco cosa bisogna fare per partecipare: acquistare un prodotto della nuova linea Palmolive Aromatherapy o Termal, conservare lo scontrino e riportarne poi i dati all'interno del form presente sul sito del marchio http://www.concorsoaromatherapythermal.it/ (per le persone già registrate, basta effettuare il login). Il responso, positivo o negativo, appare subito dopo.

Chi vince viene poi contattato telefonicamente e invitato a inviare entro dieci giorni, via posta tradizionale (all'indirizzo: Concorso Palmolive, "Vinci un carnet con 12 trattamenti benessere", C.P., n°1628-20121 Milano) i seguenti documenti: originale dello scontrino vincente (da mettere da parte, perciò, anche dopo aver compilato il form online!), fotocopia di un documento di identità e autorizzazione firmata al trattamento dei propri dati personali

Per maggiori info: http://www.concorsoaromatherapythermal.it/

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).