Spose in Spa!

18 marzo 2011 
<p>Spose in Spa!</p>

Per chi ha voglia di rilassarsi prima del sì, in compagnia di altre future spose, c'è un'occasione da segnare in agenda. Grazie all'iniziativa "Lancio il rosa" - promossa da Wedding&Events e CastaDiva Resort - le fanciulle prossime alle nozze possono incontrarsi e condividere una parentesi rigenerante in una splendida beauty farm.

Il prossimo e ultimo appuntamento (gli altri, si sono tenuti tutti nel corso di questo mese, in diverse città italiane) è fissato per il 30 marzo alle 19:30, nella SPA di CastaDiva Resort a Blevio (Como). Durante la serata, la possibilità di rilassarsi nell'area wellness, degustare torte nuziali e scoprire in anteprima la nuova linea di abbigliamento Bride to Be. Ideata da Susanna Rossi e Francesco Alfò, questa linea si caratterizza per capi adatti all'addio al nubilato, come pure per magliette, costumi da bagno, asciugamani, accappatoi e tutto l'occorrente per una serata alle terme, come per una mini vacanza con le amiche.

Per saperne di più:
info@weddingsandevents.it

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).