Nike Free Virgin Tour

22 marzo 2011 

La masterclass si chiama Nike Free Fusion, è stata ideata dalla trainer Sayonara Motta e si svolgerà nel circuito di palestre Virgin, in tutta Italia e secondo un calendario che parte oggi 22 marzo fino al 27 aprile.

Nike Free Fusion offre alle donne una vera e propria fusione di discipline diverse del fitness, un'unione di quelle che sono le tendenze training del momento che consentono di diversificare l'allenamento e creare un workout per la tonificazione muscolare e la resistenza cardio-vascolare: Cardio Dance, Tone, Fight, Flex, Balance e Yogadynamic.

L'obiettivo è quello di sviluppare la resistenza cardiovascolare, potenziare i muscoli, e controllare equilibrio, flessibilità e mobilità. Ciascuno potrà eseguire e incrociare le diverse tipologie di allenamento eseguendo gli esercizi a ritmo di musica e in forma di circuito o alternando blocchi di lavoro.

In occasione degli appuntamenti verrà anche presentato il nuovo modello scarpe Nike: Nike Free, che potranno essere indossate durante la sessione. Testimonial d'eccezione la bellissima Melissa Satta.

Ecco le tappe del tour:

22 marzo - Milano Bicocca
30 marzo - Roma Nuovo Salario
6 aprile - Roma Ostia
12 aprile - Milano Corso Como
19 aprile - Bologna Casalecchio
27 aprile - Firenze Novo

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).