Devi aspettare un volo? Vai alla Spa!

31 marzo 2011 
di C.L.
<p>Devi aspettare un volo? Vai alla Spa!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Più che i voli lunghi sono spesso i tempi di attesa tra una coincidenza e l'altra a snervare i viaggiatori. Una sosta in Spa può diventare allora un piacevole diversivo per riempire questi tempi prendendosi cura di sé.

Da oggi per chi deve fare scalo a Malpensa c'è un nuovo indirizzo da appuntarsi: la Shine Spa for Sheraton appena inaugurata a Malpensa, gestita da One on One con Comfort Zone. Nuova l'area benessere e nuovo l'hotel che la ospita, lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, pensato come rifugio accogliente per chi transita dallo scalo milanese.

In tutto 1000 metri quadrati di percorsi e trattamenti bellezza e benessere, con solo l'imbarazzo della scelta tra piscina coperta, cabine massaggio (anche per trattamenti a due), solarium, sauna, bagno turco, docce emozioanali, cascate di ghiaccio, nebbia fredda, pioggia fredda e zona relax con affaccio sul Monte Rosa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).