Miranda Kerr in forma a tempo di record

06 aprile 2011 
<p>Miranda Kerr in forma a tempo di record</p>

A vederla strizzata in quell'abito scarlatto di Herve Leger, fasciante al punto che non potrebbe tollerare nemmeno un etto di troppo, è davvero difficile pensare che Miranda Kerr abbia avuto un bambino appena otto settimane fa o che sia mai stata incinta. Eppure così è per la splendida moglie di Orlando Bloom, che lo scorso 6 gennaio ha dato alla luce Flynn con parto naturale (ovvero, senza ricorso agli antidolorifici e con il marito sempre accanto a sostenerla durante il travaglio). Già durante le sfilate della settimana della moda di Parigi la supermodella di origine australiana aveva lasciato tutti senza fiato ripresentandosi in passerella più bella e splendente che mai a poche settimane dal parto.

Ma è stato ieri al Club L di Los Angeles, in occasione del lancio della linea di costumi di Victoria's Secret di cui è testimonial insieme con le altre top model Adriana Lima, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio (tutte presenti e in gara per lo scettro di più bella del reame), che la Kerr ha dato ancora una volta sfoggio della sua invidiabile figura post-parto, splendidamente esaltata da un abito che sembrava appunto esserle stato cucito addosso. E vedendo la neo mamma così sexy e magrissima, viene da pensare che certe donne nascano davvero con tutte le fortune: non solo Miranda è una modella famosa e ha impalmato uno degli attori più affascinanti di Hollywood, ma, evidentemente, vanta anche un patrimonio genetico che noi umane possiamo solo sognare. Oltre ad un personal trainer coi fiocchi, naturalmente.

Perchè va bene la generosità di Madre Natura, ma se a questo non ci abbini un buon programma di allenamento, è impossibile per chiunque rientrare in forma dopo il parto in così breve tempo. Anche per un Angelo come Miranda.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
giada 69 mesi fa

ma no.....per noi donne "mortali" ( : c'è anche il chirurgo estetico che può aiutarci!.....per evitare di sacrificare le cose importanti della maternità ma senza nemmeno riunciare a sentirci donne e femminili dopo! http://beautydesign.laclinique.it/mastoplastica/mastoplastica-additiva-seno-pieno-dopo-parto

Anny 69 mesi fa

Cara elena81, sinceramente io preferirei molto più allattare con serenità e godermi il post gravidanza, senza pensare assiduamente alla forma fisica. Mangiando qualitativamente e quantitativamente bene, si torna in forma... per l'attività fisica, basta accudire due bimbi ed il gioco è fatto! Anche quello è esercizio,no?! Auguri per il tuo bimbo

elena81 69 mesi fa

Che dire ?!beata lei!vorrei essere io così!!..ho partorito giusto 15 gg fa il mio secondo bimbo e di certo non ho la forma della kerr!e non so nemmeno se mai ritornerò la mia 40/42!anche io vorrei andare in palestra o avere il personal trainer, ma poi le poppate notturne del piccolo e il grande di soli 2 anni chi li gestisce visto che non ho le nonne vicine?..di certo non posso chiedere a mio marito di tenermi i figli per fare attività fisica (soprattutto ora come ora che son ancora distrutta dal parto, perchè anche io ho partorito senza antidolorifici, col marito che mi ha assistita e aiutata come un ostetrico, ma soprattutto ho fatto un bimbo di 4,080 kg ed io son piccola 1,60!)..Quindi queste donne o sono geneticamente modificate o mi vien da pensare che per il fisico rinunciano alle bellezze della maternità tra cui l'allattamento,il puerperio,e la serenità psicofisica?!..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).