Victoria in attesa e in forma

21 aprile 2011 
<p>Victoria in attesa e in forma</p>

A guardarla così, sempre magrissima e in forma, fasciata in abiti supersexy (a parte forse il camicione sfoggiato in una delle ultime uscite) e issata su tacchi che più alti non si può, nessuno potrebbe davvero pensare che Victoria Beckham sia in realtà alla fine del sesto mese di gravidanza. Eppure così è e oggi si è anche capito il segreto della sua size zero con pancione: regolari sedute di lavoro con la body-stilist Rachel Zoe, che già in passato si è occupata dell'immagine ultra-slim di celebrità come Nicole Richie e Keira Knightley. Stando, infatti, a quanto riporta il Daily Mail, la Zoe si sarebbe praticamente installata a casa Beckham a Beverly Hills e darebbe quotidiani consigli a Vic «su come affrontare al meglio la gravidanza».

E la conferma della bontà dei suggerimenti della body-stilist non arriva solo dall'invidiabile forma fisica della Posh, ma anche dalla stessa Zoe, che il 23 marzo dell'anno scorso ha dato alla luce il suo primo figlio ed è tornata magra in un battibaleno. Merito del fatto che avesse messo su pochissimo peso, come ha fatto sapere al tabloid il solito amico dalla lingua lunga, mentre il portavoce di Victoria ha evitato di commentare. «Rachel ha un'ottima reputazione a Hollywood - ha detto l'insider - e ha aiutato tante sue amiche a mantenere la loro taglia zero quando erano incinte, quindi si ritiene una vera esperta in materia. Non a caso, Victoria ascolta avidamente i suoi consigli e lei e Rachel sono diventate ottime amiche».

Ma se la gravidanza della Beckham sembra procedere senza contraccolpi sulla bilancia, altrettanto non si può dire per i suoi ormoni, impazziti come quelli di qualunque altra donna incinta. «Victoria si lamenta di continuo con David e con il suo staff per le piccole cose - ha concluso l'amico - ma poi, inevitabilmente, chiama e chiede scusa».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
illari 67 mesi fa

a me fa senso

Fra' 68 mesi fa

L'unico pensiero di queste tipe è mantenere l'immagine di donne eteree e , direi , irreali. Molto meglio godere e gioire del miracolo che si vive quando si ha una creatura in pancia, pensando soprattutto al bene del bambino. Io credo che un'alimentazione troppo scarsa non sia l'ideale per lui . Le donne gravide sono sempre bellissime anche con un po' di ciccina in più. P.S. Parla una che , dopo 3 figli di 4 kg. , è tornata in forma come prima.

elena81 68 mesi fa

ragazze vi do pienamente ragione!..ho avuto il mio secondo bimbo il 23 marzo e vi dico che da una taglia 40/42 che portavo nel 2008 (l'anno che poi son rimasta incinta del mio primo figlio) ora porto una 44/46 e di certo ora il mio ultimo pensiero è quello di dimagrire, perchè voglio allattare serenamente mio figlio e soprattutto perchè devo aver le forze per le sveglie notturne,badare alla casa e ad un altro bimbo vivacissimo di appena due anni!..loro hanno chi si alza di notte,chi allatta il bambino, chi lo lava,lo veste, chi pulisce casa,fa la spesa,stende,stira,lava...e non continuo perchè sapete benissimo cosa facciamo noi donne/mamme!!!..quindi l'unico loro pensiero è come essere magre impiccate e all'ultima moda, ma la cosa più bella se la perdono davvero!ovvero il godersi la gravidanza e i loro piccolini!

manu 68 mesi fa

Brava Morgana, queste donne non hanno nient'altro che la loro forma fisica, persa quella non contano più nulla, nè per gli altri nè per loro stesse... La gravidanza è un momento speciale, da vivere serenamente...praticamente è come se avesse un cancro e vicina a lei ci fosse la sua dottoressa di fiducia pronta a curarla in tutti i modi possibili! Non oso immaginare quando poi nascerà la creatura, sarà una lotta agguerrita per tornare nella sua misera, patetica taglia...tempo per godersi i primi mesi del figlio?? Zero.

morgana 68 mesi fa

Beata lei che l'unico suo pensiero è quello di non dover ingrassare troppo! Io con la mia prima gravideanza ho messo su 16 kg (o forse più) ma dopo 5 mesi di notti insonni ad allattare e la ripresa a lavorare ero già sotto il mio peso forma di tre chili!! ... E vi assicuro che l'ultimo mio pensiero era quello della dieta pre e post gravidanza...

thecurlysoup 68 mesi fa

Io l'ho sempre trovata spaventosamente magra. Va bene non diventare delle balene durante la gravidanza, ma se anche mettesse su qualche kg non starebbe di certo male. Le donne in dolce attesa appaiono sempre più belle proprio perchè si "arrotondano" in modo armonioso. Lei continua ad avere le stesse brutte guance scavate! http://thecurlysoup.blogspot.com

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).