La dieta lunatica

25 aprile 2011 
<p>La dieta lunatica</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Vuoi dimagrire ma non sai come? Con una dieta che aiuta a perdere peso con le fasi lunari. Quindi, sguardo al calendario e crocette sui seguenti giorni: 12 - 18 maggio; 10 - 16 giugno;  10 -16 luglio; 08 - 14 agosto; 07- 13 settembre e 07 - 13 ottobre. Sono le date in cui sperimentare la relazione tra peso corporeo e metabolismo con le fasi lunari presso il 14 Suite Hotel Villa Berghofer.

Cose da sapere: si prende più peso in fase di luna crescente che in fase di luna calante: ciò significa che con la luna calante si può mangiare di più senza ingrassare. Guardando le fasi lunari, ci sono determinati giorni in cui è meglio mangiare tanta frutta, mentre in altri periodi i carboidrati diventano l'alimentazione ideale.

A Villa Berghofer, rifugio di relax immerso nella suggestiva cornice dell'Alto Adige e in grado di accogliere 34 ospiti al massimo, esperti in nutrizione preparano un menu studiato appositamente per perdere peso a seconda del calendario lunare. Lo chef Massimo Geromel prepara piatti prelibati con le verdure biologiche dell'orto di Villa Berghofer. Inoltre, sono a disposizione "lezioni private" per apprendere come alimentarsi in modo sano ed equilibrato seguendo il ritmo della natura.   

Costi: il prezzo del pacchetto "Perdere Peso con le fasi lunari" parte da 1.293 euro a persona  (per persona, 6 pernottamenti in mezza pensione con "menu lunare")

Info: 14 Suite Hotel Berghofer - 39040 Redagno - Bolzano. Tel. 0471/887150 info@berghofer.it 
www.berghofer.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fiorella 67 mesi fa

salve sono una ragazza che ha avuto problemi di peso, ho provato di tutto per perdere quei kili di troppo senza nessun risultato, poi una amica mi ha consigliata lo straordinario metodo di Andrea Ungarelli all’inizio no ci credevo tanto, pero utilizzando il suo metodo sono riuscita a dimagrire 9 kili in pochi giorni e senza sforzo!! www.dimagriremeglio.altervista.org

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).