Running e alimentazione

27 aprile 2011 
<p>Running e alimentazione</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Alzi la mano chi non ha bisogno di un training per tornare in forma in vista dell'estate. Per tutte le altre c'è un appuntamento a cui il fisico non può mancare, quello con Run & Health, il progetto di Yakult che rimette in forma con un tandem di iniziative sane come la corsa e una corretta alimentazione.

L'appuntamento è in cinque città diverse e prevede un allenamento di jogging e stretching della durata di 1h 2 30' svolto sotto la guida di un personal trainer affiancato da una dietista che darà istruzioni sulla corretta alimentazione durante gli allenamenti. Sono cinque le città dove si terranno gli incontri, ciascuno in uno spazio verde e in linea con la freelosophy, la partecipazione assolutamente gratuita alla manifestazione. Tappa virtuale dell'evento sarà Facebook dove è attiva una fanpage "Run&Health" in cui trovare info sulle tappe, video, contenuti speciali e raccogliere le esperienze di chi ha già partecipato ai precedenti allenamenti.  

«Run&Health è un progetto - dichiara il Direttore Generale di Yakult Italia, Mauro Bonati - nato con l'obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo e di avvicinare sempre di più persone ad un'attività preziosa per la salute come la corsa. La partnership di Yakult con le principali manifestazioni podistiche italiane, unita al progetto Run & Health rientrano a pieno titolo tra le attività educazionali e di comunicazione che promuovono corretti stili di vita, primi fra tutti una regolare attività fisica ed una sana alimentazione».

Le tappe di Run & Health 2011:
- 30 aprile a Bari 2011 in occasione di Bari in corsa
- 21 maggio a Roma 2011 in occasione di Cariparma Running
- 10 settembre 2011 a Parma in occasione di Race for the cure
- 22 ottobre 2011 a Venezia in occasione della Venice Marathon

www.yakult.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Sara 68 mesi fa

Ragazzi ci sarà anche a Milano, sabato 7 maggio alle 10.30. Appuntamento in Piazza del Cannone, Parco Sempione, nel villaggio allestito per la Avon Running. La tappa milanese è segnalata anche sul sito Yakult. Ciao

pao; 68 mesi fa

Già.. e a Milano? :/

cristina 68 mesi fa

Bello!!!!!! ma non c'e' a Milano.......

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).