Pancia piatta con Rossella Brescia!

18 maggio 2011 
<p>Pancia piatta con Rossella Brescia!</p>

C'è un nuovo programma per rimettersi in forma: si chiama "1, 2 3…Pancia piatta!"e per "seguirlo" basta fare colazione. Sì, perché sulle confezione dei cereali Nestlé sono riportati i consigli di Rossella Brescia (nella foto qui accanto) su come arrivare in forma alla prova costume.

L'idea di dispensare chicche di alimentazione, benessere e sport in vista dell'estate è stata messa a punto dalla Nestlé Fitness a seguito di uno studio. Secondo quanto emerso, l'azienda ha riscontrato che un'italiana su 2 non si sente pronta per indossare il costume e che per 6 donne su 10 la parte del corpo da migliorare più di tutte è la pancia. E proprio in base a quest'ultimo dato le "lezioni" di Rossella Brescia puntano soprattutto a migliorare il ventre.

Caratteristica fondamentale dei suggerimenti presenti nel programma "1,2,3…Pancia piatta" è che sono tutti pensati per raggiungere una migliore forma fisica senza eccessivi sforzi e senza mai perdere il sorriso. E Rossella Brescia è stata scelta per promuovere questa iniziativa proprio perché ritenuta simbolo di una "bellezza sana".

 

C'è un nuovo programma per rimettersi in forma: si chiama "1, 2 3…Pancia piatta!" e per apprendere i suggerimenti da mettere in pratica basta fare colazione. Sì, perché sulle confezione dei cereali Nestlè sono riportati i consigli di Rossella Brescia su come arrivare in forma alla prova costume.
L'idea di dispensare chicche di alimentazione, benessere e sport in vista dell'estate è stata messa a punto dalla Nestlè Fitness a seguito di uno studio. Secondo quanto emerso, l'azienda ha riscontrato che un'italiana su 2 non si sente pronta per indossare il costume e che per 6 donne su 10 la parte del corpo da migliorare più di tutte è la pancia. E proprio in base a quest'ultimo dato le "lezioni" di Rossella Brescia puntano soprattutto a migliorare il ventre.
Caratteristica fondamentale di tutti i suggerimenti presenti nel programma "1,2,3…Pancia piatta" è che sono tutti pensati per raggiungere una migliore forma fisica senza eccesivi sforzi e senza mai perdere il sorriso. E Rossella Brescia è stata scelta per promuovere questa iniziativa proprio perché ritenuta simbolo di una bellezza sana.

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
carlotta 65 mesi fa

salve mi chiamo Carlotta sono un artista realizzo quadri sto illustrando il mio sito se vi interessa visitarlo questo e il mio sito www.carlottavenerucci.com

Alice 65 mesi fa

se fai movimento e stai attenta a quel che mangi la pancia piatta viene di sicuro! certo che se mangi dolci, pizza...insomma roba grassa a stufo è logico che non puoi avere una pancia piatta! cmq un pò di movimento tutti i giorni è importante per restare in forma

natarka 66 mesi fa

certo che funziona se lo fa lei che già ha la pancia piatta!!!!!!!!!!!!!!! sono davvero prese in giro

elena81 67 mesi fa

p.s. siccome è da stamattina alle 5 che corro tra allattamenti,mestieri,stirare etc, ora mi metto un pochino sul divano e intanto che loro dormono, mi concedo una bella fettina di torta sbrisolona con ripieno di ricotta e scaglie di cioccolato fondente che ho fatto ieri sera!alla faccia della pancia piatta! XD hey!è buonissima!

elena81 67 mesi fa

grande calzo!hahaha!..(rido per non piangere visto che devo perdere i kg di due gravidanze ravvicinate!) no, io non sono come tutte le star che partoriscono e tornano in forma in tempo record..o come le ragazze fortunate che hanno due o tre figli e sembra che non abbiano mai partorito..ma anche se mi faccio particolarmente schifo amo i miei figli più della mia vita, e se questo è il prezzo della mia felicità dell'essere mamma beh lo pago!

calzo36 67 mesi fa

se fai 10000000 addominali e nn mangi x 1 mese ce la fanno tutte :D

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).