Pippa-bum, tutto merito del Pilates

24 maggio 2011 
<p>Pippa-bum, tutto merito del Pilates</p>
PHOTO LAPRESSE

Possiamo consolarci: il derrière perfetto di Pippa Middleton non è stato un generoso regalo di Madre Natura, bensì il risultato di ore ed ore di Pilates nella palestra vicino casa (il Parson's Green Fitness Centre di Fulham http://www.parsonsgreenclub.com/). Ed è stata proprio la ragazza a rivelare il segreto del suo posteriore cattura sguardi sul sito Pilates on the Go (http://www.pilatesonthego.co.uk/testimonials.html).

«Il Pilates è stato un modo fantastico per sfuggire alla frenetica vita londinese - scrive la Middleton, che lavora per l'azienda di famiglia Party Pieces - e che siano le 7 del mattino o le 7 di sera, ora io mi sento sempre calma, fresca e in forma. In pochi mesi ho notato una grande differenza nella mia forma fisica e nella mia postura e per questo motivo non posso che raccomandare Margot come insegnante». Da sempre amante dell'attività fisica, Pippa continua poi a magnificare le tecniche di respirazione, rilassamento e tonificazione muscolare imparate nelle settimanali lezioni di Pilates, che, a suo dire, sono ormai diventate «qualcosa di assolutamente necessario per tenermi in forma ed essere felice e carica di energia».

Dunque, sarebbe stato solo il Pilates a regalare quel lato B da favola alla signorina Middleton (rapido aggiornamento del gruppo Pippa Middleton Ass Appreciation Society su Facebook https://www.facebook.com/pages/Pippa-Middleton-Ass-Appreciation-Society/183120471735513: siamo a quota 222.310 iscritti).

Ma c'è chi come Judith Woods non crede affatto alla spiegazione tutta salute e ginnastica e porta il suo scetticismo sulla prima pagina del Daily Telegraph, forte della sua esperienza personale con la stessa attività fisica esaltata da Pippa. «Sto facendo Pilates da due anni - scrive la giornalista nella sua rubrica - e dov'è il mio sedere perfetto? Apparentemente, il posteriore di Pippa è il risultato di intensi esercizi. Io sopporto un'ora a settimana di pulegge e pesi nel tentativo di rafforzare la schiena che mi sono rotta in un incidente due anni fa, e anche così dovrei avere come risultato una sorta di derrière Middletoniano, ma invece non ce l'ho».

E come lei non ce l'ha nemmeno quel 60% di donne inglesi che, da quando il posteriore di Pippa è esploso in tutto il suo clamore il giorno del Royal Wedding della sorella Kate, si è precipitato dal chirurgo plastico per averlo uguale.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Maria [style] 67 mesi fa

Ciao Tosca, so benissimo che ci sono cose molto più importanti delle quali discutere, ma nella vita ci sono anche le cose leggere, gli argomenti che fanno sorridere e scambiare qualche commento più o meno simpatico come quelli che ho letto in questo stesos articolo. Cerchiamo sempre di mescolare l'impegnato alla "chiacchiera". E comunque un piccolo risultato lo abbiamo raggiunto anche grazie a Pippa: in questi commenti avete potuto esprimere il vostro parere anche su squat, pilates, affondi etc etc :) Grazie a tutte per i commenti e prometto: per un po' smetteremo di parlare di Pippa (almeno in questo canale). Maria

tosca 67 mesi fa

ma a noi ke azz ce frega del alto B di Pippa??? ci sono cose MOLTO + importanti su cui discutere...!!

Edga 67 mesi fa

complimenti alla Pippa ma adesso vorrei proprio che perisse lei il suo sedere la sorella neo aristocratica e la mamma arrampicatrice sociale!!AHHHHHHHHHHHHHHHHH

uniroma.tv 67 mesi fa

Salve, siamo la redazione di Uniroma Tv, visti i contenuti del vostro blog, vi segnaliamo il servizio da noi realizzato incentrato sulla ormai prossima prova costume e sulla preparazione dei romani a tale eventi. Al seguente link il nostro servizio: http://www.uniroma.tv/?id=18863 Buona giornata! A presto

LUXARIES 67 mesi fa

SE FACCIO PILATES, O PUMP O STEP NON LO FACCIO PER ESSERE COME LA NOSTRA CARA E BELLA PIPPA.... LO FACCIO PERCHè FA BENE E PERCHè MI PIACE PUNTO!!! CIAOOOO!!!!

glumy 67 mesi fa

ragazze ognuna di noi ha il suo sederino, più o meno bello di Pippa, l'importante è sapersi apprezzare! Altro che chirurgo plastico un sorriso vale più di mille ore di pilates!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).