A tutto fitness!

27 maggio 2011 
<p>A tutto fitness!</p>

Per chi vuole arrivare in forma alla prova costume la parola d'ordine è allenarsi. E il club GetFit, di corsi e lezioni per asciugare e tonificare il fisico in vista dell'estate, ne propone proprio tanti.

Ecco una breve carrellata. Per chi predilige un allenamento classico c'è Interval Training, ottimo per tonificare i muscoli dell'addome, delle gambe e delle braccia e per favorire un intenso lavoro cardiovascolare. Per chi è stuzzicato da esercizi più originali, invece, c'è la possibilità di allenarsi con i sacchi, attraverso la coinvolgente Soft Boxe.

C'è poi il corso di Get Boxe, ispirato alle antiche arti marziali, reinterpretate a ritmo di musica. Ma ci sono anche altre discipline che permettono di bruciare calorie a suon di note e canzoni: per chi vuole pedalare c'è il corso di Cycle Indoor; chi ha voglia di cimentarsi in divertenti coreografie può darsi allo Step e chi è propenso a danzare sull'onda di sound latini può orientarsi sulle lezioni di Zumba.

E ancora: per chi punta a un'impeccabile definizione del corpo, è consigliabile il corso di Body Pump Les Mills, basato sull'uso del bilanciere e su vari esercizi da svolgere in sala pesi. Da ricordare anche l'Indoorwalking, una lezione che riproduce i movimenti della marcia e della corsa - e il Total Cardio, un corso che prevede un alternarsi di stazioni cardiovascolari effettuate su bike o tappeti e stazioni di tonificazione eseguite con attrezzi. Infine due attività da praticare in piscina: l'Aquaerobica e Aqua Training.

Per maggiori info:
GetFit
www.getfit.it
02/467464280

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).