Neutro Roberts in palestra

11 giugno 2011 
<p>Neutro Roberts in palestra</p>

Doppia promozione per la nuova linea di deodoranti firmati Neutro Roberts, quelli pensati per garantire una sensazione d'asciutto in ogni occasione. Dal 14 al 29 giugno, infatti, in alcune palestre italiane, è possibile agguantare due chances: conoscere e testare la nuova linea di prodotti "Natural Dry", volti a regolare la traspirazione (senza bloccarla) e ricevere un buono sconto da utilizzare per l'acquisto di uno di questi deodoranti.

In pratica, all'interno di alcune palestre di Milano, Roma, Torino e Bologna - tra cui le catene Fitness First e Greenline - verranno distribuiti da parte delle Natural Dry Girls, 100.000 samples di prodotto in formato spray (da 50ml). Proprio così, tra un corso di spinning e una lezione di aerobica.

Sempre nelle suddette palestre, attraverso l'iniziativa "Rinnovati con naturalità" ci sarà modo, per quanti consegneranno il proprio vecchio deodorante, di ricevere in cambio un buono sconto del valore di € 2,50, valido per acquistare e sperimentare un prodotto della linea "Natural Dry".

I deodoranti della linea "Natural Dry" sono disponibili in 4 formati: spray, stick, vapo e roll-on.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).