Vittoria per il "Lefay Resort & SPA"

21 giugno 2011 
<p>Vittoria per il "Lefay Resort &amp; SPA"</p>

Al Lefay Resort & SPA del Lago di Garda si festeggia. Sì perché il centro dedicato al benessere ha ottenuto un ulteriore riconoscimento per il suo concetto di SPA e per l'eco sostenibilità di tutta la struttura: l'Health & SPA Award, nella categoria "Miglior Destination SPA".

Ma che cos'è esattamente l'Health & SPA Award? Si tratta di un riconoscimento - europeo promosso e organizzato dall'associazione austriaca "Health & Wellness" - volto a evidenziare, nell'ambito della salute e del benessere, i trend del mercato e le strutture d'eccellenza.

Punto di forza del resort appena premiato il Lefay SPA Method, ossia 7 programmi dedicati al riequilibrio del corpo, ma anche dell'anima e dello spirito, attraverso il recupero dell'energia vitale e la riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole.

Per l'eco-resort del Lago di Garda, il riconoscimento Health & SPA Awards è già il terzo ottenuto nel settore. I precedenti sono stati nel 2010 il Gala SPA Award (nella categoria "Concetti SPA innovativi") e nel 2011 lo SPAFinder Reader's Choice Award (nella categoria "Migliore SPA in ltalia" e "Miglior programma medico"). Ma non solo: il resort in questione è stato persino nominato, proprio quest'anno, tra i finalisti del prestigioso premio Condè Nast Iohansens (nella categoria "Miglior Hotel SPA di lusso in Europa").

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).