Benessere in Toscana

19 luglio 2011 
<p>Benessere in Toscana</p>

È concepito come un luogo di wellness totale l'esclusivo Val Di Luce Spa Resort, il complesso turistico appartenente al Gruppo Fingen e situato ad Abetone (Pistoia), nel cuore dell'appennino tosco-emiliano. Classificato dal magazine Traveller Usa come uno dei 124 hotel più belli al mondo, il luxury residence toscano offre veramente tante proposte ai suoi visitatori.

Per gli amanti del benessere ad alta quota c'è il pacchetto Sport&Natura, che comprende tre giornate di trekking guidato alla ri-scoperta dei luoghi più suggestivi dell'Abetone. Per le coppie con bambini, invece, c'è la vacanza in famiglia, proposta dalla tariffa agevolata.

Numerosi anche i servizi wellness e beauty: si va dalla sauna alpina ai bagni di vapore, passando per il frigidarium, la relaxing room e la fantastica "piscina emozionale", incorniciata da una suggestiva piramide di cristallo con vista sulle montagne e sulle stelle. Altri servizi concepiti per il relax? L'Hot Stone Therapy Massage, la doccia orizzontale Evian con Sali ed estratti naturali e varie proposte tagliate sulle esigenze delle singole persone.

Non mancano poi trattamenti pensati per la stagione estiva e quindi volti a far recuperare tono muscolare e a rendere la pelle più liscia e luminosa: ci sono i Bagni Val di Luce Soft-Pack (con latte di capra e lamponi e dall'alta percentuale di vitamine e minerali) e lo scrub "Green Forest" (con sale di montagna ed estratti di pino), ideale per attingere nuova energia dal profumo del bosco.

Per info: http://www.valdilucesparesort.it/it/index.php

 

È concepito come un luogo di wellness totale l'esclusivo Val Di Luce Spa Resort, il complesso turistico appartenente al Gruppo Fingen e situato nel cuore dell'appennino tosco-emiliano. Classificato dal magazine Traveller Usa come uno dei 124 hotel più belli al mondo, il luxury residence toscano offre veramente tante proposte ai suoi visitatori.
Per gli amanti del benessere ad alta quota c'è il pacchetto Sport&Natura, che comprende tre giornate di trekking guidato alla ri-scoperta dei luoghi più suggestivi dell'Abetone. Per le coppie con bambini, invece, c'è la vacanza in famiglia, proposta dalla tariffa agevolata.
Numerosi anche i servizi wellness e beauty: si va dalla sauna alpina ai bagni di vapore, passando per il frigidarium, la relaxing room e la fantastica "piscina emozionale", nascosta da una suggestiva piramide di cristallo con vista sulle montagne e sulle stelle. Altri servizi concepiti per il relax? L'Hot Stone Therapy Massage, la doccia orizzontale Evian con Sali ed estratti naturali e varie proposte tagliate sulle esigenze delle singole persone.
Non mancano poi trattamenti pensati per la stagione estiva e quindi volti a far recuperare tono muscolare e a rendere la pelle più liscia e luminosa: ci sono i Bagni Val di Luce Soft-Pack (con latte di capra e lamponi e dall'alta percentuale di vitamine e minerali) e lo scrub "Green Forest" (con  Sale di montagna ed estratti di pino), ideale per attingere nuova energia dal profumo del bosco.
Per info: www.valdilucesparesort.it

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).