Benessere di lusso

29 luglio 2011 
<p>Benessere di lusso</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Per chi ha intenzione di concedersi un momento di benessere e relax all'insegna del lusso, sono varie le Spa proposte dall'azienda LPG. Ecco quattro esempi.

Chi desidera staccare la spina e ricaricarsi in una location da Vip può tenere presente "Capri Palace", che la rivista statunitense Forbes ha classificato tra le 10 Top Spa Europee. Situato nel cuore di Anacapri, la parte più esclusiva e incontaminata dell'isola, il resort offre una splendida vista sul Golfo di Napoli e l'Isola di Ischia ed è dotato di trattamenti benessere all'avanguardia.

Una seconda proposta firmata LPG è quella rappresentata dal centro benessere "Joie Endermospa". Situato nel centro storico di Nizza, si presenta all'insegna di un design raffinato ed elegante, vanta apparecchiature di ultima generazione e un'area dedicata all'attività fisica.

Tra le mura di un piccolo borgo medievale, proprio in mezzo a vigneti, colline di grano e castagni - e a due passi da Siena - si trova invece la Spa di "Castel Monastero". Il centro, oltre a offrire i più esclusivi trattamenti di bellezza, dà l'ulteriore possibilità ai suoi ospiti di seguire una lezione di cucina tenuta da Gordon Ramsay, il noto chef del programma televisivo Hell's Kitchen.

Infine, nella splendida cornice del Lago di Garda, c'è "Villa Paradiso", una Spa che simboleggia in pieno il perfetto equilibrio tra ospitalità e remise en forme.

 

Per chi ha intenzione di concedersi un momento di benessere e relax all'insegna del lusso, sono varie le Spa proposte dall'azienda LPG. Ecco quattro esempi.
Chi desidera una remise en forme in una location da Vip può tenere presente "Capri Palace", che secondo la rivista statunitense Forbes è tra le 10 Top Spa Europee. Situato nel cuore di Anacapri, la parte più esclusiva e incontaminata dell'isola, il resort offre una splendida vista sul Golfo di Napoli e l'Isola di Ischia ed è dotato di trattamenti benessere all'avanguardia.
Una seconda proposta firmata LPG è quella rappresentata dal centro benessere "Joie Endermospa". Situato nel centro storico di Nizza, si presenta all'insegna di un design raffinato ed elegante, vanta apparecchiature di ultima generazione e
un'area dedicata all'attività fisica.
Tra le mura di un piccolo borgo medievale, proprio in mezzo a  vigneti, colline di grano e castagni, si trova invece la Spa di "Castelmonastero". Il centro, oltre a offrire i più esclusivi trattamenti di bellezza, dà l'ulteriore possibilità ai suoi ospiti di partecipare a una lezione di cucina tenuta dal noto Chef Gordon Ramsay di Hell's Kitchen.
Infine, nella splendida cornice del Lago di Garda, c'è "Villa Paradiso", una Spa che simboleggia in pieno il perfetto equilibrio tra ospitalità e remise en forme.

Per saperne di più:

Capri Palace: info@capripalace.com; 081/9780111

Joie Endermospa: 334/93070117

Castelmonastero: info@castelmonastero.com; 0577/570001

Villa Paradiso: info@villaparadiso.com; 0365/294811

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).