Rinfreschi la pelle e vinci tanti accessori!

09 agosto 2011 
<p>Rinfreschi la pelle e vinci tanti accessori!</p>

Rinfrescare la pelle e valorizzare il look con tanti accessori: è questa la chance offerta dal marchio Dove, attraverso il concorso Deo à Porter. In pratica, fino al 15 novembre, acquistando un qualsiasi deodorante della gamma Dove è possibile partecipare all'estrazione di 5 "spese pazze" per due persone, del valore di 500,00 euro ciascuna, da utilizzare in un punto vendita Accessorize. Ma a un patto: quello di scegliere cosa comprare entro 5 minuti dall'ingresso nel negozio. Perciò, bando ai tentennamenti, perché quella che si prospetta è una vera e propria sfida contro il tempo!

Cosa fare di preciso per partecipare al concorso? Comprare uno dei deodoranti della linea Dove, conservare lo scontrino e indicare i riferimenti lì presenti per via telefonica (06.94816664), oppure attraverso un sms (al numero 331.1899259) o, ancora, tramite registrazione al sito www.deoaporter.it

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).