Rigenerarsi sulle Dolomiti

07 settembre 2011 
<p>Rigenerarsi sulle Dolomiti</p>

Per chi è tornato dalle vacanze ma ha già perso tutto il benessere guadagnato, o anche per chi in questi giorni sta combattendo con una forte dose di stress e conseguenti sensazioni di gonfiore, pesantezza o affaticamento. Ecco, per tutte le persone desiderose di recuperare un certo equilibrio, sia fisico, sia mentale, c'è una proposta che arriva dal cuore delle Dolomiti.

Fino al 18 settembre, al "Romantik Hotel Post" di Nova Levante (Südtirol) - una struttura in provincia di Bolzano e ai piedi del Latemar e del Catinaccio - è possibile rigenerarsi nell'arco di tre giorni, grazie a speciali week end disintossicanti.

In particolare, la proposta comprende un soggiorno di tre notti e la possibilità di usufruire di un peeling corpo purificante, un trattamento alle alghe marine drenante e un altro per il viso, la "Thalassa Vita Masque". Infine, anche l'occasione di godere un massaggio drenante estetico per le gambe, il "St. Barth Slimness".

Per info sui costi e per saperne di più:
Romantik Hotel Post
Via Carezza 30, 39056 Nova Levante (Südtirol)
Tel.: +39 0471 613113
E-mail: info@romantikhotelpost.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).