Balla per una buona causa!

14 settembre 2011 
<p>Balla per una buona causa!</p>

Raccogliere fondi per la lotta contro il tumore al seno e devolverli all'associazione Susan G. Komen for the Cure® e ai suoi relativi partner no profit mondiali, come la Komen Italia: è questo l'obiettivo di Party in Pink, la campagna globale partita ad agosto e in programma fino al 31 ottobre.

Per partecipare all'iniziativa e offrire il proprio contributo le opzioni sono due: seguire un corso di Zumba (un coinvolgente mix di fitness e danza ispirata ai ritmi latino americani), oppure acquistare indumenti e accessori del marchio Party in Pink Zumbawear® , quindi pantaloni sportivi, t-shirt e top, ma anche bracciali o bandane (il tutto è in edizione limitata).

L'iniziativa Party in Pink è promossa da Zumbathon, la piattaforma benefica messa in piedi dalla società Zumba Fitness. L'intento dell'azienda in questione è quello di fare leva sulla propria rete di istruttori (dislocati in oltre 125 paesi del mondo) e arrivare a coinvolgere all'incirca 12 milioni di persone amanti dell'allenamento a passo di danza. L'anno scorso, dalla medesima campagna, sono stati ricavati oltre 500.000 dollari. 

Per conoscere gli eventi benefici Party in Pink previsti nella propria zona, per acquistare i prodotti della linea Party in Pink Zumbawear, o anche per raccontare la propria esperienza legata al tumore al seno: www.partyinpink.com.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).