Vuoi provare le scarpe "Infinity"?

16 settembre 2011 
<p>Vuoi provare le scarpe "Infinity"?</p>

Passeggiare e tenersi in forma in un colpo solo: è questa la piacevole opportunità offerta dalle "Infinity", le nuove walking shoes firmate Stonefly. Queste calzature, infatti, grazie alla forma convessa della suola e alla bidensità dei loro componenti, sortiscono sul corpo di chi le porta un concreto effetto rassodante.

E allora, per chi fosse incuriosito e avesse voglia di provare queste calzature in grado di giovare alla silhouette, c'è un'interessate occasione da agguantare nei prossimi giorni: la "Stonefly Infinity Experience". In pratica, a Milano, in occasione del Micam (la fiera della calzatura)  sabato 17 a martedì 20 settembre, nello store Stonefly di Corso Europa, c'è la possibilità di indossare le nuove walking shoes firmata Stonefly, sperimentarne i benefici su un tapis roulant e ricevere informazioni e consigli su come tonificarsi camminando da parte di un esperto.
 
Sempre durante questi quattro giorni è prevista inoltre la possibilità di acquistare un paio di scarpe "Infinity" usufruendo di uno sconto del 30%. Come godere di questo vantaggio? Giocando d'anticipo. In sostanza, basta collegarsi alla pagina di facebook di Stonefly, cliccare sul tasto "Mi piace", scaricare il coupon dedicato all'evento "Stonefly Infinity Experience" e presentarlo in negozio.

Madrina d'eccezione dell'evento sarà Melissa Satta. La showgirl proverà personalmente le nuove scarpe Infinity sabato 17 dalle 17.30 in poi. 

Cosa: "Stonefly Infinity Experience"
Dove: Milano, Corso Europa (negozio Stonefly)
Quando: da sabato 17 a martedì 20 settembre (ore 16:00-20:00)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

vivo ad amburgo , domando dove si comprano in amburgo????

raffaele 63 mesi fa

Una domanda sono la bella copia delle M.B.T , se sono quasi le stesse Io le calzo da circa 7 anni solo le M.B.T. Emi passato ilmaledetto mal di schiena ,Saluti Raffaele.....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).