Victoria Beckham, 11 km al giorno per tornare magra

23 settembre 2011 
<p>Victoria Beckham, 11 km al giorno per tornare magra</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il suo segreto aveva retto fino ad agosto, quando si scoprì che il volontario esilio nel villone di Malibu preso in affitto dal marito David era dovuto al suo desiderio di tornare in forma Posh, smaltendo i cuscinetti lasciati dalla gravidanza della piccola Harper Seven, nata lo scorso 10 luglio.

Era una lotta contro il tempo, quella di Victoria Beckham, con scadenza l'8 settembre, quando a New York sarebbe iniziata la settimana della moda e lei presentava la sua nuova collezione: per quella data la ex Spice voleva essere rientrata nella sua solita taglia zero e per riuscirci pare accoppiasse una dieta da fame (la Five Hands Diet da 5 micro-porzioni di cibo al giorno) ad un po' di esercizio fisico, quest'ultimo inizialmente blando, causa cesareo e complicazioni successive (leggi ernia al disco che si diceva le impedisse di indossare gli adorati tacchi).

Ma non appena la piccola di casa è stata in grado di seguire la mamma (l'ha portata in braccio ovunque a New York, persino a fare shopping da Prada), Victoria ha deciso di passare alle maniere forti e, messa al bando la ginnastica soft, ci ha dato dentro con la camminata veloce sul tapis roulant: sette miglia al giorno, che fanno oltre undici chilometri, suddivise in tre miglia al mattino insieme con il marito David (e per non saltare l'appuntamento si alzava alle 7) e altre quattro al pomeriggio, non prima di una bella seduta di yoga.

«Il suo regime fitness farebbe vergognare tutti - ha commentato il solito amico al Sun - e pensare che le avevano detto di prendersela comoda… Ma si sa che per Victoria il concetto del prendersela comoda è molto diverso da quello della maggior parte delle gente comune».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Valeria 62 mesi fa

Ehm Ashley94...dovresti rivedere il tuo rapporto con il corpo e il cibo perchè 1.68 per 47kg sei parecchio sottopoeso...io sn 1.60 e già a 47Kg ho le ossa di fuori!!!! Sei giovane, non sprecare il tuo tempo tra palestra e diete, esci divertiti e inizia ad apprezzarti!!!

Lu 63 mesi fa

E se accettassimo semplicemente quello che siamo, una volta tanto, senza "lasciarci andare" a poltronare? Un po' di misura in tutto... non nuoce (60 kg x 175 mantenuti anche DOPO una gravidanza, seguendo almeno 8 degli 11 punti descritti nella dieta "for Rosie" > funziona! meglio ancora seguendo la dieta in accordo al proprio gruppo sanguigno e ashtanga yoga 2 volte la settimana)

lamanu 63 mesi fa

ashley 47 kg per 168 di altezza significa un bmi di 17 significa eccessiva magrezza ... io non parlerei di orrendamente grassa ... ma di preoccupantemente magra!

ashley94 63 mesi fa

beata, lei anche io vado in palestra, faccio lunghe camminate, dieta......ma niente.........continuo a rimanere orrendamente grassa.............47kg x 168cm

dscarllatta 63 mesi fa

mamma mia 14 km ma la capisco chi è abituato a camminare o correre lo sente come una necessità Ma lei è cosi magra...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).