Vacanze finite, chili rimasti

30 settembre 2011 
<p>Vacanze finite, chili rimasti</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Le vacanze estive ormai sono solo un bel ricordo, il loro lascito, invece, per un italiano su tre è ben presente e corrisponde a due o tre chili accumulati, appunto, durante le ferie. A rivelarlo è un'indagine on line condotta dal sito della Coldiretti

Accanto gli italiani che in vacanza si sono lasciati andare ai piaceri della tavola (29%) c'è un buon 34% di nostri connazionali che, invece, sono riusciti a tenersi in forma, allenandosi o facendo comunque attività fisica. E poi c'è addirittura chi è rientrato dalle ferie "dimagrito": ma si tratta di un esiguo 3%, riferibile soprattutto alle persone che in villeggiatura non hanno trovato cibo di loro gradimento.

Ma allora adesso sono tutti lì a controllare gli effetti che le vacanze hanno avuto sulla forma fisica? Assolutamente no. Dai dati emersi, infatti, un buon 34% di italiani si è dichiarato indifferente a questo discorso, chiarendo che l'obiettivo al quale ha badato è stato solo e soltanto quello di riposarsi.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).