Seno e scelte salutari

08 ottobre 2011 
<p>Seno e scelte salutari</p>

Optare per uno stile di vita sano può giovare alla salute del seno e aiutare a prevenire il rischio di cancro. È questo il messaggio che ogni anno torna a ricordare nella giornata del 15 ottobre la campagna "Breast Health Day", l'appuntamento promosso dall'organizzazione no profit Europa Donna (European Breast Cancer Coalition).

Ma quali sarebbero le abitudini in grado di incidere positivamente sulla salute del seno? Per esempio, fare sport e mangiare in maniera corretta. A tal proposito, la campagna "Breast Health Day" ha realizzato anche un video esemplificativo. Una sorta di grande mosaico che per tasselli - tutti in movimento - ha immagini di donne intente a compiere qualcosa di sano. E il bello è che questo video si presta ad accogliere ulteriori protagoniste. Sì, perché nella giornata del 15 ottobre si prevede di sostituire l'attuale frame finale con un altro, composto dalle donne disposte a caricare una loro foto sul sito della campagna, per unirsi così in prima persona al grande mosaico della salute del seno.

Il video-mosaico della campagna "Breast Health Day" 2011:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-Dm4R5y4wu8&noredirect=1

Dove caricare la propria foto per unirsi al mosaico della salute del seno:
http://www.breasthealthday.org/makehealthychoices

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).