Al cinema con Bausch + Lomb

11 ottobre 2011 
<p>Al cinema con Bausch&nbsp;+ Lomb</p>

Acquistare un paio di lenti a contatto in grado di assicurare comfort ai propri occhi e, al tempo stesso, guadagnare la possibilità di andare gratis al cinema per sfruttare subito il piacere offerto da una visione migliore: ecco, è questa l'occasione messa in palio dall'azienda Bausch + Lomb.

In pratica, fino all'11 dicembre, tutte le persone che acquistano almeno due confezioni da 30 o 90 lenti a contatto SofLens daily disposable® - disponibili anche per astigmatici - possono ricevere un buono valido per assistere alla proiezione di un qualsiasi film in una delle sale convenzionate con la rete iovadoalcinema.

Inoltre, assieme al buono si riceve una cartolina gratta e vinci, grazie alla quale si potrebbe ottenere un secondo e ulteriore ingresso al cinema. Come scoprire se si rientra tra i più fortunati? Semplice. Basta registrarsi sul sito www.viviHD.it e inserire il codice presente nella cartolina. Il responso è immediato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).