Romantico resort

21 ottobre 2011 
<p>Romantico resort</p>

Ad Amalfi c'è un resort davvero particolare: si tratta dell'Hotel Santa Caterina, una villa in stile liberty e costruita - questo l'aspetto più suggestivo della struttura - a picco sul mare. Sì, proprio così: con tanto di suite incastonate nella scogliera e ascensori scavati nella roccia.

La struttura dispone anche di una Spa e di una palestra con vista sul mare e, a quanto pare, è ben nota anche alle celebrities internazionali, visto che sono vari i personaggi famosi che hanno già avuto modo di trascorrere qualche giorno in questo centro amalfitano. Tra gli ultimi ospiti dell'hotel, si possono citare i neosposi Kim Kardashian e Kris Humphries. I due sono convolati a nozze il 20 agosto in California e hanno soggiornato nell'Hotel Santa Caterina proprio in occasione della loro luna di miele. In particolare, l'ereditiera americana e il campione di basket hanno scelto, tra le varie HoneyMoon Suite disponibili, lo chalet "Giulietta e Romeo" (nell'immagine qui accanto). Una suite caratterizzata da una terrazza circolare a picco sul mare. E comprensiva di giardino privato, piscina riscaldata "a sfioro" e vasca idromassaggio.

Altri personaggi famosi che hanno già soggiornato nell'accattivante resort amalfitano? Brad Pitt e Angelina Jolie, Eva Mendes, Bob Sinclair.

Cosa: Hotel Santa Caterina
Dove: Via Strada Statale Amalfitana, 9
84011 Amalfi (Salerno)
Tel. 089/ 87 10 12 
Per info:
www.hotelsantacaterina.it
info@hotelsantacaterina.it

Nell'immagine di questa pagina, lo chalet "Giulietta e Romeo", una delle tre HoneyMoon Suite proposte dal resort Santa Caterina di Amalfi

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).