A tutto Yoga!

13 ottobre 2011 
<p>A tutto Yoga!</p>

Seminari, conferenze e incontri tutti dedicati alle mille sfumature che lo Yoga ha assunto nel corso del tempo. Ma anche spazi per praticare la meditazione e laboratori per imparare a preparare cibo energetico, salutare e biologico: ecco cosa riserva la sesta edizione milanese di Yogafestival. L'appuntamento è dal 14 al 16 ottobre al Superstudio Più e sono invitate a partecipare all'evento tutte le persone desiderose di scoprire o approfondire l'antica disciplina dello Yoga, ma anche quelle, correlate, dell'Olistica e dell'Ayurveda.

Tema centrale di questa edizione (il cui slogan è "Be the change") è il cambiamento inteso come la capacità - sviluppata e migliorata dalla pratica dello yoga - di evolversi a livello profondo e interiore. Il programma prevede la presenza di grandi maestri contemporanei - tra cui Stewart Gilchrist, il carismatico insegnante inglese amato da molte celebrities - e comprende sia eventi dedicati a persone già preparate in materia di yoga, sia spazi di informazioni basilari per principianti.

Tra gli oltre venti seminari proposti, possiamo citare quelli di Anusara Yoga, Ashtanga Yoga e Hatha Yoga.  E, ancora, tra le numerose novità assolute di quest'anno: Yoga Nidra (il cosiddetto Yoga del sonno) e Acroyoga (un mix di yoga, massaggio tailandese e acrobazie. Si pratica minimo in due e favorisce l'autostima e la fiducia nell'altro).


Cosa: "YogaFestival | Milano 2011"
Dove: Milano, Superstudio Più
via Tortona, 27
Quando: da venerdì 14 a domenica 16
Per info, per consultare il programma completo e per prenotarsi ad alcuni seminari: www.yogafestival.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).