Allenarsi in ufficio

23 ottobre 2011 
<p>Allenarsi in ufficio</p>

C'è una nuova possibilità di allenamento per chi è costretto a fare un tipo di vita sedentaria e non ha tempo da dedicare al fitness. Si chiama "OfficeGYM" e consiste in un attrezzo da poter usare, molto comodamente, nei ritagli di tempo di una normale giornata lavorativa. E senza spostarsi dalla propria postazione. 

Ideato in Germania con la consulenza di alcuni medici e osteopati, "OfficeGYM" si installa sul retro di una qualunque sedia da ufficio e, grazie a un sistema di tubi, può essere fissato in due diverse posizioni (una superiore e una inferiore) e permettere tutta una serie di esercizi utili per la parte superiore del corpo. Con tanto di conseguenti benefici per la tonicità di braccia, spalle e schiena. Ma anche per la circolazione delle gambe.

Quando e come usare "OfficeGYM"? Gli esperti suggeriscono di concedersi pochissimi minuti ogni ora. In modo tale da rendere gli esercizi efficaci, ma al tempo stesso non affaticanti. Al momento, l'attrezzo ginnico si vende solo online, sul sito www.officegym.com e il costo è di € 149,00 .

Per ulteriori info: www.officegym.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).