Tv contro cancro al seno

24 ottobre 2011 
<p>Tv contro cancro al seno</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Ricevere consigli flash su come prevenire il rischio del cancro al seno accendendo la tv e sintonizzandosi sul canale QVC, sul digitale terrestre: sì, proprio così. Perché da adesso, e per circa un mese, il canale di home-shopping QVC ospita uno spazio giornaliero sostenuto da Breast Health International (BHI), l'associazione impegnata nella lotta contro il tumore al seno. Presente nel corso del programma - distribuito in tante video-pillole di un minuto ogni ora di diretta - anche la dottoressa di Udine Giuliana Gentila, esperta di chirurgia generale e spokes person di BHI.

Secondo i dati raccolti dall'associazione Breast Health International, negli ultimi dieci anni si è registrata una crescita costante del numero di donne che hanno sconfitto il cancro al seno. Al tempo stesso, si è rilevato un ottimo 98% di possibilità di guarigione nel caso di tumori riscontrati e curati allo stadio iniziale. Ecco perché è così importante parlare di prevenzione e di quanto possano rivelarsi utili per l'organismo comportamenti sani e metodici.

Cosa: "QVC Informa", programma in pillole dedicato alla prevenzione del cancro al seno
Dove: QVC, visibile sul canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, sul canale 475 di Skye e in streaming su www.qvc.it e sulla pagina facebook QVC Italia
Quando: un minuto, ogni ora di diretta (per un totale di 17 video-pillole al giorno)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).