Quando il fitness è online

di Maria Maccari 

Fitness live su style.it, facile, veloce e con un'insegnante d'eccezione, Beatrice Carbone. La prima ballerina della Scala vi insegnerà per tre volte al giorno piccoli movimenti stretching per affrontare meglio il risveglio, per impiegare al meglio le piccole pause in ufficio e per prepararsi a una serata importante. Non perdere nemmeno un appuntamento

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Alle 9, alle 13 e alle 19, l'appuntamento è su style.it, con il fitness e con un'insegnante d'eccezione, Beatrice Carbone, prima ballerina della Scala. Tre mini-lezioni al giorno per imparare a eseguire piccoli ma efficaci esercizi, da fare al risveglio o nei ritagli di tempo durante la giornata. O alla sera, per concedersi una pausa relax. Ideali se non hai tempo o voglia di frequentare una palestra e soprattutto se non sei una fanatica del movimento a ogni costo.

Beatrice Carbone, vi insegnerà piccoli movimenti stretching da eseguire al mattino, per un risveglio dolce e distensivo, per mettere in moto nel modo più giusto i muscoli delle gambe e preparare i polpacci ad affrontare un'intera giornata ritte sui tacchi.

Durante la pausa pranzo, alle 13, la potrete seguire ancora mentre rassoda gli addominali rimanendo alla scrivania e stando seduta su una sedia, durante un momento di relax prima o dopo una riunione oppure mentre approfitta delle scale, salendo e scendendo dai gradini.

E poi la sera, con gli esercizi pre-serata che potrai rifare se ti appresti a uscire con i tacchi, quelli quando sei in ascensore, approfittando di ogni momento e quelli per le braccia quando, reduce dallo shopping, sei piena di sacchetti.

Allora non perdere tempo. l'appuntamento è su style.it alle 9, alle 13 e alle 19, per una pausa relax in compagnia di Beatrice Carbone.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD