Il look per allenarsi meglio

di Alessandra Celentano 

Dalla Nike, una nuova linea di abbigliamento concepita in occasione delle prossime Olimpiadi. E studiata per favorire il massimo della performance

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti


L'atleta Carmelita Jeter, attuale campionessa del mondo nei 100
metri e testimonial della nuova linea di abbigliamento sportivo
realizzata dalla Nike in vista delle prossime Olimpiadi

L'atleta Carmelita Jeter, attuale campionessa del mondo nei 100 metri e testimonial della nuova linea di abbigliamento sportivo realizzata dalla Nike in vista delle prossime Olimpiadi

Per gli amanti dello sport c'è una nuova linea di abbigliamento e accessori realizzati dalla Nike in occasione delle prossime Olimpiadi e concepiti per consentire una migliore performance a chiunque voglia allenarsi in maniera più proficua. Le proposte sono davvero tante e sono state presentate a New York, al Nike Innovation Summit, un evento che si svolge ogni 4 anni, proprio in vista delle Olimpiadi.

Quali le novità proposte dal brand sportivo? Per esempio, le scarpe Nike Flyknit Racer. Perfette per la corsa perché, essendo leggerissime e praticamente prive di cuciture, aderiscono al piede come una sorta di seconda pelle. E ancora: tute da gara studiate per garantire agli atleti il massimo della velocità; scarpe chiodate per la pista; supporti per il seno; divise da basket, shorts e magliette.

Ad aver rivelato le innovazioni Nike all'evento mondiale di New York sono stati Mark Parker, il presidente del brand, insieme a uno dei più grandi atleti della storia, Carl Lewis. Questo il commento di Mark Parker: «Abbiamo rivelato innovazioni tecnologiche che riteniamo abbiano il potenziale di modificare in modo importante le prestazioni sportive». 

Presenti al Nike Innovation Summit e testimonial dellla nuova linea d'abbigliamento e accessori anche numerosi altri atleti di fama internazionale: Deron Williams, Tamika Catchings, Carmelita Jeter, Walter Dix, Anastasiya KapachinskayaSergey Shubenkov, Abdi.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD