Vuoi provare il CrossFit?

di Alessandra Celentano 

Dalla società Reebok, un evento itinerante volto a far scoprire e provare questa disciplina fitness in varie città d'Italia. La prossima tappa dell'iniziativa è in programma a Roma, dal 16 al 18 marzo  

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Il "Reebok Seven Park Tour" al Giardino Inglese di Palermo, la
prima città coinvolta dall'iniziativa itinerante volta a far
cononoscere e provare il CrossFit

Il "Reebok Seven Park Tour" al Giardino Inglese di Palermo, la prima città coinvolta dall'iniziativa itinerante volta a far cononoscere e provare il CrossFit

Sette appuntamenti all'aperto per far conoscere e provare anche qui in Italia il CrossFit, disciplina fitness utile per migliorare le proprie performances globali attraverso un allenamento intensivo: è questa l'opportunità messa a punto dal "Reebok Seven Park Tour", evento itinerante promosso, appunto, dalla società Reebok e volto a portare e allestire in varie città italiane una vera e propria "palestra mobile", trasportata via via a bordo di un apposito container (protagonista, peraltro, della recente campagna pubblicitaria "The Sport Of Fitness Has Arrived").

Partito dal parco Giardino Inglese di Palermo lo scorso 9 marzo, il "Reebok Seven Park Tour" si appresta a fare tappa in queste altre sei città: Roma (16-18 marzo, Villa Pamphili); Napoli (23-25 marzo, Bosco Capodimonte); Parma (30 marzo-1 aprile, Parco Ducale); Padova (14-16 aprile, Parco Iris); Torino (21-23 aprile, Parco del Valentino) e Milano (4-6 maggio, Parco Indro Montanelli). L'appuntamento - valido per appassionati di fitness e atleti di ogni livello, ma anche per semplici curiosi - è, ogni volta, dal venerdì alla domenica, dalle 10:00 alle 19:00.

A introdurre i partecipanti ai movimenti basilari del CrossFit, così come agli allenamenti quotidiani tipici di questa disciplina, i cosiddetti WOD (Workout of the day), un team di trainer qualificati. E per le persone più allenate e stuzzicate dall'idea di mettersi in gioco c'è l'opportunità di iscriversi al "Reebok CrossFit Fitness Championship". Per partecipare alla competizione basta postare i risultati dei propri WOD in un'apposita sezione del sito Reebok. I migliori atleti (30 uomini e 30 donne) potranno fronteggiarsi in una finale prevista per il 23 giugno a Roma.

Da ricordare, infine, che per tutti i partecipanti all'evento sportivo c'è l'opportunità di indossare e testare per tutta la giornata le scarpe RealFlex di Reebok. Ideali per praticare il CrossFit perché dotate di una suola con 76 elementi indipendenti, utili per favorire il naturale movimento del piede.

Le prossime tappe del "Reebok Seven Park Tour"
16-18 marzo, Roma, Villa Pamphili
23-25 marzo, Napoli, Bosco Capodimonte
30 marzo-1 aprile, Parma, Parco Ducale
14-16 aprile, Padova, Parco Iris
21-23 aprile, Torino, Parco Del Valentino
4-6 maggio, Milano, Parco Indro Montanelli

Per info:
www.reebok.com\fitness
http://www.facebook.com/Reebok

Per partecipare al "Reebok CrossFit Fitness Championship":
http://www.reebok.com/it-IT/#!/national-fitness/about-the-championship/

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD