Benessere per la schiena

di Alessandra Celentano 

Dal 24 al 29 ottobre, grazie alla "Settimana della Chiropratica", è possibile ricevere indicazioni personalizzate e usufruire di un check up gratuito alla colonna vertebrale. Il tutto prenotando fin da adesso un appuntamento negli studi dei soci AIC che aderiscono all'iniziativa

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Per prevenire o contrastare il mal di schiena è molto utile la chiropratica, una tecnica manuale in grado di apportare benessere alla colonna vertebrale attraverso lo sfioramento o la pressione specifica in particolari punti del corpo. Chi fosse interessato all'argomento e avesse intenzione di effettuare un apposito controllo, può segnare in agenda un'opportunità: dal 24 al 29 ottobre, grazie alla "Settimana della Chiropratica", è possibile usufruire di un controllo gratuito e ricevere informazioni circa il funzionamento e l'efficacia di questa terapia, utile per apportare benessere alla schiena senza il ricorso ai farmaci o alla chirurgia.

Al servizio di tale iniziativa, esperti laureati nei College riconosciuti dalla Federazione Mondiale della Chiropratica (World Federation of Chiropractic) e soci dell'Associazione Italiana Chiropratici. Cosa fare per usufruire di una visita? Contattare (dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30) il numero verde 800017806, in maniera da scoprire lo studio dei dottori in chiropratica soci AIC più vicino alla propria abitazione e prenotare già da adesso un check up da effettuare, appunto, tra il 24 e il 29 ottobre.

Da ricordare che, a partire dal 2008, la chiropratica è stata riconosciuta legalmente anche nel nostro paese come professione sanitaria, in linea con quanto avvenuto già da prima in diversi altri stati (per esempio, in Svizzera, Francia, Inghilterra, Danimarca, Stati Uniti, Canada, Australia ).

Per maggiori info: AIC Associazione Italiana Chiropratici
via Brigata Liguria, 1/20
16121 Genova
www.chiropratica.it aic@chiropratica.it


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD