Nike e We Own The Night

di Maria Maccari 

Una corsa notturna nelle vie di Milano per riappropriarsi della città, delle sue luci e del suo fascino. Un'esperienza unica e tutta al femminile che Nike regalerà il 31 maggio

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Correre per 10 chilometri lungo le vie di Milano, avvolte dal buio e nel silenzio della notte rotto solo dalla musica. E' quello che accadrà il 31 maggio, grazie a Nike e alla sua We Own The Night, la prima corsa notturna tutta al femminile che si svolgerà, contemporaneamente, anche a Parigi, Barcellona, Amsterdam e Berlino.

La partenza è prevista da Largo Cairoli e il percorso prevede l'attraversamento del centro storico. Per le meno esperte Nike mette a disposizione un un programma di allenamento personalizzato presso il Nike Store di Stazione Centrale a Milano: ogni sabato, solo tramite invito, le runner potranno incontrare un Nike Ambassador che le guiderà lungo il programma di allenamento, darà consigli personalizzati e analizzerà la loro meccanica di corsa per aiutarle a trovare la scarpa da running più adatta. Il coach mostrerà loro, inoltre, come ottenere il massimo dall'allenamento con Nike+ e Nike Training Club.

Inoltre ogni martedì e ogni giovedì le runner potranno unirsi al Running Club dei Red Snakes presso il Nike Stadium di Foro Bonaparte per seguire un programma di allenamento specifico in vista della 10 km.

Testimonial d'eccezione, Fiammetta Cicogna, che parteciperà alla We Own The Night. Fiammetta, grande sportiva e appassionata di corsa, si sta allenando insieme a 12 communities di ragazze a Milano, stylist, modelle, attrici che ogni settimana si incontrano e, supportate da un trainer Nike, si allenano con la nuova app NTC (Nike Training Club), che permette di allenarsi ovunque, seguite da un trainer virtuale e grazie a video tutorial e sistemi personalizzati e mirati di esercizio.

Partecipare alla Nike We Own The Night è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.nike.com/weownthenightmilano, selezionare il proprio obiettivo per la corsa e iniziare ad allenarsi.

L'appuntamento per la corsa è dunque a Milano, il 31 maggio alle ore 20, 00 in Largo Cairoli.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD