La migliore Spa italiana

di Alessandra Celentano 

Per il secondo anno di seguito il centro benessere del Lago di Garda si aggiudica il prestigioso premio "SpaFinder Readers' Choice Award" nella categoria Migliore SPA in Italia"

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Anche quest'anno, per la seconda volta di seguito, al centro benessere Lefay Resort & SPA Lago di Garda si brinda a una vittoria. Quella, appena conseguita, del prestigioso riconoscimento  "SpaFinder Readers' Choice Award" nella categoria "Migliore SPA in Italia".

Il premio in questione, uno tra i più significativi nel settore internazionale del benessere, è il frutto del voto degli utenti del sito web e dei lettori delle riviste SpaFinder sparsi in tutto il mondo. In particolare, il campione di "giudici" presi in esame comprende persone che nel corso degli ultimi tre anni hanno soggiornato all'interno di una delle numerosissime SPA presentate sul portale dell'azienda americana.

Questo il commento di Liliana Leali, Presidente di Lefay Resorts, centro benessere noto anche per la sua struttura eco-sostenibile: «Aver ricevuto, per la seconda volta, questo prestigioso riconoscimento internazionale rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, in particolar modo perché è il risultato dell'apprezzamento dei nostri ospiti».

Per info:
Lefay Resort & SPA Lago di Garda
Tel: 0365/241800
reservation@lefayresorts.com


TAG CLOUD