Inverno che arriva, benessere che rimane

di Alessandra Celentano 

Dall'11 al 13 novembre è in programma a Firenze, al Grand Hotel Villa Cora, una tre giorni dedicata a come supportare corpo e mente durante il cambio di stagione

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Mantenere l'equilibrio psico-fisico anche durante un momento delicato come il cambio di stagione: è questo l'obiettivo della tre giorni in programma a Firenze dall'11 al 13 novembre. L'appuntamento è al Grand Hotel Villa Cora, con "La Spa delle stagioni", un percorso di benessere pensato per le esigenze delle singole persone.

Alla base dell'iniziativa due possibilità. Quella, più teorica, di saperne un po' di più su argomenti quali la riflessologia plantare, i fiori di Bach o l'aromaterapia (tanto per citarne alcuni). E poi quella, più concreta, di sperimentare in prima persona alcuni trattamenti di benessere. Per esempio, i massaggi connettivali e rassodanti o lo scrub. In programma anche la possibilità di parlare vis-à-vis con esperti quali nutrizionisti e personal trainer e ricevere così consigli mirati. Frutto di visite o accurate valutazioni individuali.

Per maggiori info o per prenotarsi:
Grand Hotel Villa Cora
Viale Machiavelli, 18
Firenze
Tel: 055 22 87 90
info@villacora.it
booking.villacora@wtbhotels.com


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD