Epifania alle Terme

di Alessandra Celentano 

Sulle colline di Modena, pacchetti benessere pensati per eliminare gonfiore e pesantezza dovuti alle abbuffate natalizie

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Terme della Salvarola, Idromassaggio in piscina

Terme della Salvarola, Idromassaggio in piscina

Tra cene e cenoni delle feste, è facile abbandonarsi a un (bel) po' di peccati di gola e ritrovarsi all'inizio dell'anno nuovo con un gran senso di gonfiore e di pesantezza. Un modo semplice e piacevole per rimediare alle abbuffate natalizie e tornare in forma? Concedersi una parentesi all'insegna di trattamenti benessere: per esempio, alle Terme della Salvarola, dove sono in programma speciali pacchetti pensati proprio per cominciare in bellezza il 2012.

La prima proposta in occasione dell'Epifania è "Una Calza piena di… benessere e coccole", un pacchetto che comprende: due pernottamenti in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, un Soft-Pack al fango termale salsobromoiodico (dall'azione levigante e detossinante), una doccia in acqua termale e un Massaggio "Remise en forme" personalizzato. E, ancora, tre giornate benessere alla Spa Termale Balnea. Quest'ultima, dotata di vasche e piscine di acqua termale, offre tra l'altro la possibilità di concedersi un idromassaggio, una sauna o un bagno di vapore, con tanto di aromi e luci colorate. Nel pacchetto rientra anche la possibilità di accedere alla zona cardiofitness, ricevere assistenza medica e degustare infusi alla frutta durante i trattamenti. (Costo: € 238 euro a persona).

Per chi è alla ricerca di un trattamento di maggior impatto, l'alternativa è rappresentata dalla proposta "Remise en forme dopo le abbuffate natalizie". Un pacchetto che comprende: due pernottamenti in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, un Body trattamento "Phitotalassoceanica" (dall'effetto drenante e detossinante), un massaggio localizzato Endotermico "Lipodren", uno rimodellante connettivale con phito-essenze personalizzate e un altro ancora alla crema marina. Anche in questo caso sono incluse nel pacchetto l'accesso alla Spa Termale Balneae e quello alla zona cardiofitness. E, ancora, l'assistenza medica e la possibilità di sorseggiare infusi durante i trattamenti. (Costo: € 330 euro a persona).
 
Per info:
Terme della Salvarola
Salvarola Terme, sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD