Alle Terme di Merano, con lo shiatsu

di Cristiana Giordano 

L'Hotel Terme Merano invita a scoprire le diverse terapie rigeneranti studiate secondo le esigenze degli ospiti. La più richiesta è lo shiatsu che promette, attraverso diverse tecniche manuali, di rimettere in sesto anche il più stressato dei clienti.

Cristiana Giordano

Cristiana Giordano

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Le vacanze sono ormai un lontano ricordo ma se durante questo lungo anno avrete voglia di farvi coccolare e ristabilire un contatto con stabilità emotiva e calma interiore ecco un indirizzo dove rifugiarvi: Hotel Terme Merano, fiore all'occhiello tra le strutture ricettive dell'Alto Adige. Qui sarete accolti dal personale che fa del contatto umano con il cliente uno dei "piatti forti" della casa e che saprà riconciliarvi con il mondo attraverso le sue rilassanti pratiche di benessere.

Presso la 5 Elements Spa di 1.250 mq, disposta e colorata secondo i principi del feng shui, potrete sottoporvi ad un ricco menu trattamenti tra cui Body Renaissance, il Phyto Staminal Rosalpina e in particolare lo Shatsu che vale la pena raccontare in tutte le sue fasi: il terapista esegue prima un'anamnesi per valutare lo stato di salute del cliente, il quale viene poi fatto sdraiare su un futon dove inizierà il massaggio solo una volta aver eseguito una visualizzazione approfondita di eventuali blocchi energetici. Sono diverse le tecniche manuali personalizzate secondo le esigenze dell'ospite che proseguirà la sua "terapia rigenerante" concedendosi momenti di relax tra piscina interna ed esterna immersa in un esclusivo giardino, con accesso diretto alle adiacenti Terme.

Info:
Hotel Terme Merano,  Piazza Terme 1 - Merano (Bz)
tel. 0473/259.000
www.hoteltermemerano.it


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD