L'Austria a 5 stelle, provata per voi

di Chiara Da Col 

Un weekend di vero benessere in Austria, allo Stock Resort: perché Best Wellness non è solo una catena, ma una vera filosofia, ve lo spieghiamo noi..

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Siamo partiti alla scoperta di un piccolo paradiso del benessere, "nascosto" tra le montagne del Tirolo. Tre giorni allo Stock Resort ci hanno regalato un benessere totale, dimostrandoci che Best Wellness non è solo una categoria di hotel in cui rientra questa struttura, ma anche una vera filosofia di vita.
Dai 5000mq di SPA che ci hanno lasciato senza fiato, completi di cambine per trattamenti, saune e hammam, agli spazi dell'hotel, molto curati, in grado di andare in contro alle esigenze di chiunque vi soggiorni. Non capita tutti i giorni di trovare una cura così grande per il dettaglio: ci sono spazi dedicati ai bambini e ai ragazzi, un vero Aquafan in miniatura, un campo da basket, una pista per pattinare sul ghiaccio o praticare il curling.
Ci sono due piscine, di cui una davvero panoramica,  vasche idromassaggio all'aperto e al chiuso, zone relax che invitano a lasciarsi andare e a riposare, corpo e mente, per tornare a casa ricaricati alla perfezione.
Scoprite con noi questo piccolo (si fa per dire) angolo di benessere: ecco l'Austria a 5 stelle,  provata per voi.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD