Demi Moore, troppo magra?

di Simona Marchetti 

In un abito nero fatto apposta per sottolineare la sua figura fin troppo snella, la 48enne Demi Moore non è certo passata inosservata, ma la sua magrezza eccessiva potrebbe essere causata dai problemi con il marito Ashton

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Grassa non lo è mai stata, d'accordo, ma una Demi Moore così scheletrica non se la ricordava davvero nessuno. Logico dunque che la sua apparizione alla prima newyorkese di Five non potesse passare inosservata, anche perché l'abito nero con disegni geometrici allo scollo e sul fondo sembrava fatto apposta per enfatizzare la sua incredibile magrezza e per sottolineare le sue braccia muscolose.

Insomma, che fine ha fatto quella bellezza senza tempo che incantava chiunque? Già poco tempo fa la stessa Moore aveva ammesso di aver sempre avuto «un'ossessione estrema» per il suo corpo e che solo quando ha smesso di volerlo dominare questi «si è trasformato nel corpo che avevo sempre voluto». Quindi a dar retta a lei quest'ultima Demi (impietosamente definita l'ombra di se stessa) sarebbe solo il risultato di questa ritrovata libertà mentale e non già il frutto di un disturbo alimentare grave.

Una tesi a cui però il nutrizionista Majid Ali non crede per niente: a suo dire, la 48enne attrice si sarebbe allenata troppo, senza adeguato apporto calorico. «Penso che Demi abbia passato troppo tempo in palestra e troppo poco seduta a mangiare ad un tavolo - ha detto il medico al sito Radaronline.com - e non credo che soffra di un disturbo alimentare».

Qualche mese fa la Moore rivelò che stava seguendo un rigido programma detox insieme con il marito Ashton Kutcher: si trattava della Master Cleanse Diet che prevede dieci giorni di un intruglio a base di acqua, succo di limone, sciroppo d'acero e pepe di cayenna. Un vero toccasana per eliminare le tossine, a dar retta ai vip in lotta con la bilancia; un orrore nutrizionale, invece, secondo gli esperti, perché un simile regime alimentare apporta appena 600 calorie, ovvero un terzo del fabbisogno giornaliero.

Ma la spiegazione alla Demi tutta ossa di New York potrebbe essere in realtà un'altra, molto meno modaiola e assi più personale: stando infatti ai pettegolezzi a stelle e strisce, l'attrice si starebbe separando dal marito Ashton a causa dei continui tradimenti di lui, l'ultimo pare con una 23enne. Si dice che la coppia viva separata già da un po' e che non abbia nemmeno festeggiato il sesto anniversario di matrimonio lo scorso 24 settembre.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD