Mariah Carey, remise en forme

di Simona Marchetti 

La 42enne cantante ha seguito il Jenny Craig Weight Loss Program di cui è diventata testimonial e così ha smaltito i 31 kg accumulati quando aspettava i gemelli Moroccan e Monroe, nati lo scorso 30 aprile

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Pasti a calorie controllate, con le zuppe a farla da padrone, e ginnastica dolce, sottoforma di passeggiate coi cani e qualche esercizio di aerobica in riva all'oceano: grazie alle indicazioni del Jenny Craig Weight Loss Program, di cui è diventata testimonial, in appena sei mesi Mariah Carey avrebbe smaltito i 31 chili accumulati durante la gravidanza (Moroccan e Monroe sono nati lo scorso 30 aprile, in coincidenza con il terzo anniversario di matrimonio della cantante e del marito, l'attore Nick Cannon).

«Il 90% del merito del mio dimagrimento va alla dieta - ha raccontato la 42enne Mariah a Rosie O'Donnell, padrona di casa del Rosie Show su OWN - perché a causa del cesareo non ho potuto mettermi subito a fare attività sportiva. Quando sono nati i gemelli ero molto gonfia, di solito le donne in attesa avvertono questo fastidio solo ai piedi, ma un giorno mi sono accorta che risaliva lungo tutta la gamba e ho davvero pensato che non sarei più tornata quella di una volta. La prima settimana ho perso 18 chili, per lo più di acqua, poi ho iniziato la dieta e così ho smaltito anche i restanti 13 che dovevo perdere».

Contrariamente alla sua nomea di ultima diva (vedere per credere il suo spettacolare arrivo nel programma della OWN, sdraiata in una mezzaluna calata dal cielo e strizzata in una mini nera da capogiro), la Carey dice di non aver voluto dimagrire solo per una questione di apparenza, bensì per motivi di salute, perché anche un atto banale come andare in bagno le risultava ormai difficile.

«Ho avuto una gravidanza davvero dura, ma vedendo il mio corpo cambiare ho imparato tanto e ora, anziché pesarmi in continuazione, mi basta controllare come mi stanno i vestiti per capire come sto».

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD