Miley Cyrus: curvy è sexy

di Simona Marchetti 

La diva di Hannah Montana attacca su Twitter quanti l'avevano definita grassa per aver messo su qualche chilo dicendo di sentirsi bene con se stessa, mentre l'amica Demi Lovato e il fidanzato la difendono

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Miley Cyrus difende le sue nuove forme, un po' più generose rispetto a qualche mese fa, e usa la sua pagina Twitter per rispedire al mittente le critiche di quanti l'avevano bollata come grassa a causa delle rotondità messe in mostra, arrivando addirittura a sostenere che la 18enne cantante ed attrice avesse completamente perso il controllo sul proprio corpo.

«Se definite grassa una ragazza come me, ecco cosa fate alle altre persone», ha scritto la Cyrus in un arrabbiato commento di qualche giorno fa, completato con la foto a dir poco scioccante di una ragazza talmente pelle ed ossa che le si possono chiaramente vedere tutte le costole.

La diva di Hannah Montana ha poi aggiunto, in un altro post, di amare tutto di se stessa, quindi anche quei chiletti in più che, fra l'altro, sono la passione del suo fidanzato, l'attore australiano Liam Hemsworth, che, sempre su Twitter, ha ammesso di trovare Miley estremamente sexy quando mangia una bella bistecca.

A difendere il nuovo look curvy della popstar arrivano anche i cinguettii dell'amica Demi Lovato, che meglio di chiunque altro sa cosa significhi soffrire di disturbi alimentari visto che li ha provati sulla propria pelle, e che si dice orgogliosa della presa di posizione della ragazza a favore delle curve.

E la risposta della Cyrus non si è fatta attendere, sotto forma di tweet nel quale minaccia di distruggere chiunque osi definire grassa la Lovato, di cui al contrario dice di ammirare il corpo «assolutamente sexy».

Insomma, #curvesareBEAUTIFUL e per la Hannah Montana del cinema nessuno potrebbe meglio rendere l'idea della burrosa Marilyn Monroe, definita «la prova di come si può essere adorate da migliaia di uomini anche avendo le cosce grosse». Impossibile darle torto.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD