Pamela Anderson, figli e amore per stare in forma

di Simona Marchetti 

Immortalata alle Hawaii in micro bikini nero e senza un filo di grasso, Pamela Anderson appare più in forma oggi di quando faceva la bagnina di Baywatch e il merito non è solo dei due figli ma anche del nuovo amore, il surfista Jon Rose

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

A vederla mentre cammina su una spiaggia delle Hawaii con quel micro-bikini nero e senza un filo di ciccia, si fa davvero fatica a credere che Pamela Anderson abbia già compiuto 44 anni e abbia fatto due figli.

Vero, il primo (invidioso) pensiero potrebbe chiamare in causa tanto un fotografo compiacente (si sa, photoshop fa miracoli) quanto un chirurgo sapiente, ma è indubbio che l'ex bagnina di Baywatch appaia più in forma oggi di quando correva sulla spiaggia in costume intero rosso e curve generose e ballonzolanti.

E il merito della pancia piattissima, dei fianchi cellulite free e del lato B a prova di gravità sarebbe - lei dice - proprio dei figli Dylan e Brandom, che la aiuterebbero a restare tonica a dispetto della carta d'identità «facendomi fare ogni genere di sport, come football, basket e baseball».

Tutto qui? Non proprio, perché la bella Pam confessa di essere anche una fan della vita di mare (come darle torto?) e di tenersi lontana da pesi e bilance (sia in palestra che in cucina). «Appena posso vado in spiaggia - ha raccontato al Daily Mail - e sto nell'acqua, perché non sono una tipa che ama andare in palestra e non faccio nemmeno la dieta, anche se sono vegetariana».

Insomma, la solita fortuna delle celebs, che riescono ad essere bellissime anche senza faticare. Ma in uno scatto successivo Pamela viene immortalata sulla medesima spiaggia hawaiana mentre si rilassa in compagnia dell'ultimo fidanzato, il surfista professionista (nonché ambientalista convinto: ha fondato l'organizzazione Waves for WaterJon Rose, con cui fa coppia fissa da qualche mese e che gli amici della bagnina sperano sia quello giusto, dopo tante delusioni passate.

Ed ecco che il puzzle dei beauty secrets della Anderson è finalmente completo e punta dritto al cuore, non solo di mamma. E noi adesso siamo ufficialmente autorizzate ad essere invidiose.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD