Rihanna, dieta ed esercizi per restare una taglia 40

di Simona Marchetti 

La cantante avrebbe perso due taglie in poco tempo grazie ad un programma che prevede 25 minuti di esercizi quotidiani, suddivisi in 5 sedute da 5 minuti ciascuna, e ad una dieta rigida, con un solo giorno a settimana dove può mangiare ciò che vuole

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

Appena 25 minuti di esercizio fisico al giorno, ma suddivisi in cinque faticosissime sedute da cinque minuti ciascuna: così (e con una dieta altrettanto ferrea) Rihanna è riuscita a perdere due taglie in poco tempo e ad assestarsi sull'attuale (e invidiata da molte) taglia 40.

A rivelare i segreti di uno dei corpi più tonici e conturbanti dello showbiz (vedere per credere la sua apparizione al Met Gala 2012 in Tom Ford) sono stati Ary Nunez e Harley Pasternak, i due personal trainer della cantante che, fra l'altro, devono seguirla ogni volta che a Rihanna prendono i suoi 5 minuti di esercizi, fossero anche nel cuore della notte.

«Noi ci alleniamo quando lei è pronta - ha raccontato Nunez al Daily Star - e questo significa farlo ovunque, anche se siamo per strada e magari sono le due del mattino».

Insomma, non ci si annoia davvero mai con una come Rihanna che, fra serate mondane, servizi fotografici, concerti e vacanze in spiaggia non sembra avere un attimo di tregua.

Da qui la trovata dei cinque minuti cinque volte al giorno, pensata da Pasternak (lo stesso che ha aiutato Katy Perry e Lady Gaga a ritrovare la loro strepitosa forma) per conciliare la fitta agenda di impegni della cantante con il suo desiderio di fare sport e di non ingrassare nemmeno un etto.

Un pericolo che Rihanna scongiura anche con una dieta rigida, che le permette cinque piccoli pasti giornalieri per aiutarla a mantenere alti i livelli di energia, senza però appesantirla, mentre un giorno a settimana può sgarrare dal menù e mangiare e bere tutto quello che vuole, compresi cioccolato e birra, le sue passioni.

«Grazie a queste semplici regole - spiega Pasternak - ora Rihanna è assolutamente favolosa».

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD