Kate Hudson, in forma dopo il parto

di Simona Marchetti 

La 33enne attrice, compagna del cantante dei Muse, Matt Bellamy, ha confidato di essersi sottoposta ad un regime rigoroso per smaltire i chili accumulati con la gravidanza del secondo figlio Bingham "Bing" Hawn Bellamy, che prevedeva sei ore di lavoro giornaliere fra cardiofitness, yoga e pilates

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti


Kate Hudson (Foto Splash)

Kate Hudson (Foto Splash)

Di solito, le mamme celebri si vantano di tornare in forma preparto nel giro di poche settimane e senza grandi sforzi apparenti (vedi Beyoncé o Victoria Beckham), ma in realtà anche le ricche e famose, se non si mettono a sudare come le comuni mortali, faticano a smaltire i chili accumulati in gravidanza.

A ridare una speranza alle neomamme meno blasonate ci ha pensato Kate Hudson, che ha confidato di essere dimagrita dopo aver dato alla luce il secondo figlio Bingham "Bing" Hawn Bellamy (che adesso ha un anno) nel modo più tradizionale: ovvero, lavorando sodo in palestra per almeno sei ore al giorno, fra cardiofitness, yoga e pilates.

Un regime a prova di pancetta che la 33enne attrice, compagna del cantante dei Muse, Matt Bellamy, ha seguito in maniera rigorosa e che, a giudicare dalle recenti foto al Festival del Cinema di Venezia in cui è apparsa in forma strepitosa, avrebbe pagato alla grande.

«Quando è nato il mio secondo figlio pesavo oltre 83 chili - ha confidato la Hudson al magazine Star - ed ero così determinata a dimagrire che facevo ginnastica sei ore al giorno, seguendo un programma di lavoro molto intenso che comprendeva dai 45 ai 55 minuti di tapis roulant, seguiti da un'ora di pilates o yoga tre volte al giorno».

Così faticando l'attrice, che è comunque sempre stata un'appassionata sportiva e che in genere si mantiene in forma alternando bicicletta, pilates, corsa e ballo, ha smaltito il grasso in eccesso e non ha dovuto nemmeno far ricorso alla dieta, anche perché nella sua famiglia quella parola è quasi tabu.

«Non sono una che si mette a dieta - ha ammesso Kate - e del resto sarei nella famiglia sbagliata per farlo, perché mia madre (l'attrice Goldie Hawn, ndr) è sempre lì a cucinare, soprattutto pollo e gnocchi, e io stessa adoro gli scones con panna e marmellata e non posso fare a meno di mangiarli quando li vedo».

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD