TREND & REPORT

Allenati come i marines

12 gennaio 2010

Il fitness in mimetica è la nuova moda per bruciare calorie e tonificarsi. Indoor e outdoor, l'imperativo è: via i chili di troppo!

Precedenti Successivi

Workout in mimetica

1/6

Il workout “in mimetica” che tonifica e aiuta a perdere i chili di troppo è arrivato anche in Italia. Il fitness che motiva e mette in riga anche chi è più fuori allenamento è già famoso negli Usa, dove è nato, e da qualche anno conta addicted tra star e non: negli States molti vip lo praticano per apparire al meglio sul red carpet ed esistono programmi perfino per le future spose che vogliono conquistare la forma perfetta per il gran giorno. Popolare anche in Gran Bretagna, questo nuovo tipo di fitness è vario, divertente, e completo. Preparatevi ad imparare un perfetto passo del giaguaro e tecniche di difesa. E a conquistare una forma invidiabile.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).