TREND & REPORT

Fitness: divertimento tra gli alberi

19 ottobre 2010

Tra sport ed emozioni: itinerari sospesi tra gli alberi per un sentirsi totalmente liberi. E' questa l'ultima moda a cavallo tra sport, divertimento e avventura

Precedenti Successivi

Divertimento total green

1/11

Immaginate di volare tra gli alberi di un faggeto, arrampicandovi come scoiattoli e cimentandovi in prove di equilibrio e acrobazie… in totale sicurezza. E’ questa l’ultima moda a cavallo tra sport, divertimento e avventura. Negli ultimi anni, sull’onda di una moda già diffusa in Francia e negli Usa, sono sorti anche in Italia piccoli e grandi “Parchi avventura”, in cui scoprire nuovi, emozionanti modi di mettersi alla prova passando una giornata immersa nel verde. Questa attività ha svariati nomi: attraversate tirolesi, carrelli nepalesi, ponti tibetani, e poi zip-line, tree climbing, tarzaning … parole non così diffuse e forse anche un po’ bizzarre! Una giornata ad un parco avventura è un modo ideale per staccare la spina dal tram tram quotidiano e trascorrere una giornata immersi nella natura magari con le amiche del cuore!

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).