TREND & REPORT

Fitness in tempo di crisi

17 marzo 2010

Offerte da palestre e centri fitness per non rinunciare a fare movimento e risparmiare un po' e qualche "dritta" "taglia costi" per trasformare anche a casa tua oggetti comuni in attrezzi di fortuna

«La forma fisica e la salute, durante i tempi di crisi di solito prendono il primo posto nella coscienza collettiva, quasi come un rifiuto totale di quello che ha creato la crisi», spiega la personal trainer Jill Cooper. «Da qui scaturisce una voglia di ritrovare se stessi e abitudini più genuine. Inoltre i soldi per le spese extra diminuiscono ma la voglia di interagire con gli altri no. Non devi rinunciare al movimento. Il benessere è come una palla di neve che rotola per un dirupo, basta una piccola spinta per farla diventare un’ abitudine sempre più importante nella tua vita».

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).