TREND & REPORT

Addio al nubilato in Spa

28 aprile 2010

Un modo diverso dal solito per prepararsi alle nozze? Festeggiare con le amiche in una beauty farm, concedendosi un intero week end di coccole, relax e serenità. La tendenza si sta diffondendo sempre di più e le proposte di Spa e beauty farm diventano sempre più numerose. Trattamenti viso e corpo, massaggi, sauna, bagno turco… tanti modi per prepararsi al meglio a dire sì!

Precedenti Successivi

Arzaga Spa by Clarins

1/15

Spa Suite, un ‘salotto’ privato con idromassaggio, sauna e bagno di vapore con divanetti rispettivamente in legno e in marmo dalle forme arrotondate, doccia emozionale, tutto pensato per trattamenti in coppia, da vivere con la dolce metà o con gli amici, per festeggiare una ricorrenza o semplicemente per condividere momenti in completa intimità. Immerso nel verde delle colline che circondano il Lago di Garda, Palazzo Arzaga offre agli ospiti una prestigiosa cornice per rilassarsi a contatto con la natura. Natura che ha ispirato spontaneamente la partnership con Clarins e oggi anche i nuovi percorsi di bellezza
Info: www.palazzoarzaga.it

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).